Cerca
Close this search box.
ASD Asti
Sport
Calcio

Gli appuntamenti calcistici del fine settimana

Domenica 31 ottobre l’Asti cercherà di conquistare tre punti molto importanti battendo il Sestri Levante sul terreno del “Censin Bosia”

Domenica 31 ottobre l’Asti cercherà di conquistare tre punti molto importanti battendo il Sestri Levante sul terreno del “Censin Bosia”. I biancorossi guidati dal tecnico Davide Montanarelli sono reduci da due pareggi interni (1-1 contro Imperia e Ligorna) e dalla sconfitta (0-2) subita fuori casa ad opera del Derthona. Con il ripristino dell’ora solare, il fischio d’inizio verrà dato alle 14,30.

 

Il Sestri Levante non gioca nella nostra città dal 1° marzo 2015. Quella partita finì 1-1, e per l’Asti andò a segno Ciolli su rigore. L’ultima vittoria casalinga dei galletti a spese dei rossoblù liguri risale addirittura al 15 settembre 1979: la squadra biancorossa allenata da Giovanni Sacco riuscì ad imporsi per 1-0 grazie a un rigore trasformato da Rolfo.

Sempre nell’ambito della Serie D, ricordiamo che le gare Sestri Levante-Casale e Sestri Levante-Saluzzo verranno recuperate, rispettivamente, mercoledì 10 e mercoledì 24 novembre.

 

Tornando a domenica 31, il San Domenico Savio affronterà in Eccellenza la Pro Dronero in campo esterno. I cuneesi hanno due punti in più rispetto all’undici gialloverde di mister Camillo Cascino. In Promozione, la Pro Villafranca 1946 riceverà la Novese, mentre la Santostefanese sarà ospite del Mirafiori. I calciatori di Santo Stefano Belbo sono terzi in classifica a una sola lunghezza dalla coppia Luese-Asca.

 

Questi gli incontri che vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Calliano-Costigliole; Fulvius-Canelli 1922; Spinettese-Spartak San Damiano; Tassarolo-Don Bosco Asti. Anche nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria si giocherà a partire dalle 14,30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale