Domenica 21 novembre l’ASD Asti affronterà l’RG Ticino a Romentino (Novara) nella dodicesima giornata del campionato di Serie D. Anche i prossimi avversari dei galletti sono neopromossi, visto che, tra aprile e giugno, si aggiudicarono il primo posto nel girone A del mini torneo di Eccellenza grazie alla vittoria ottenuta nello spareggio con la Biellese. Rinforzatosi recentemente, il Ticino è reduce da due successi consecutivi (2-1 sul terreno amico contro il Chieri e 1-0 a Imperia).
In Eccellenza, il San Domenico Savio riceverà il Castellazzo al “Censin Bosia”. In Promozione, invece, la Pro Villafranca sarà ospite dell’Asca al “Renato Cattaneo” di Alessandria, mentre la Santostefanese giocherà contro la Gaviese al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
Saranno tutte di scena sul terreno amico le cinque formazioni astigiane di Prima Categoria. Questi gli incontri in programma: Calliano-San Giuliano Nuovo; Canelli 1922-Cortemilia (al “Piero Sardi”); Costigliole-Spinettese; Don Bosco Asti-Felizzano (al “Falcone e Borsellino” di Refrancore); Spartak-Auroracanottieri (al “Norino Fausone” di San Damiano).
Tutte le partite avranno inizio alle 14,30. L’unica variazione riguarda la sfida tra Spartak San Damiano e Auroracanottieri, che comincerà alle ore 15.