Domenica 27 febbraio (ore 14,30) l’ASD Asti affronterà a Genova il Ligorna nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie D. Fra i liguri mancherà lo squalificato Gomes, vale a dire il giocatore autore del gol che nello scorso week-end ha consentito al Ligorna di espugnare (1-0) il terreno della capolista Novara. La sfida di andata si è chiusa sull’1-1 (galletti a segno con l’attaccante Virdis, nuovamente disponibile dopo essersi ripreso dal recente infortunio).
Sempre domenica 27 a partire dalle 14,30, il San Domenico Savio riceverà il Moretta sul campo del “Censin Bosia”. In Promozione, invece, la Pro Villafranca affronterà in casa il Mirafiori, mentre la Santostefanese renderà visita all’Asca tra le mura del “Renato Cattaneo” di Alessandria. Quest’ultima gara comincerà però alle 15,30.
Ecco infine le partite che vedranno in campo le squadre astigiane di Prima Categoria: Don Bosco Asti-Costigliole (al “Falcone e Borsellino” di Refrancore); Spartak San Damiano-Cassano (al “Norino Fausone” di San Damiano d’Asti); Capriatese-Canelli 1922 (a Capriata d’Orba); Felizzano-Calliano.