Riscattare prontamente la sconfitta di misura (0-1) subita al “Censin Bosia” contro il Sestri Levante è l’imperativo categorico dell’ASD Asti, che domenica 7 novembre sarà ospite del Bra in Serie D (stadio “Attilio Bravi”) a partire dalle 14,30. L’undici giallorosso ha quattro punti in più rispetto agli uomini di mister Montanarelli, ma è reduce dallo 0-2 incassato nel match esterno con l’Imperia. Sempre in “D”, l’ultimo confronto tra Bra e Asti in terra cuneese risale al 21 gennaio 2015: terminò 2-2 con gol di Lo Bosco e autorete di De Peralta per i galletti.
In Eccellenza, il San Domenico Savio riceverà l’Alba Calcio sul terreno dello stadio astigiano. Questa partita si disputerà sabato 6 con inizio alle 14,30. In Promozione, invece, la Pro Villafranca affronterà il Pozzomaina in trasferta, mentre la Santostefanese ospiterà il San Giacomo Chieri al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
In Prima Categoria, derby Canelli 1922-Calliano tra le mura del “Piero Sardi”. Queste le altre gare delle astigiane in programma: Costigliole-Cortemilia (a Costigliole); Don Bosco Asti-Auroracanottieri (al “Falcone e Borsellino” di Refrancore); Spartak San Damiano-Capriatese (al “Norino Fausone” di San Damiano d’Asti).
In Promozione e in Prima Categoria si giocherà domenica 7 (ore 14,30). L’incontro di Promozione tra Pozzomaina e Pro Villafranca comincerà però alle ore 15.