Cerca
Close this search box.
Gli appuntamenti sportivi della settimana
Sport

Gli appuntamenti sportivi della settimana

Venerdì ore 21,15Omega-AtlavirReduce dal prezioso successo esterno nel secondo turno di D, la formazione di basket torna a giocare in casa al PalaGerbi. Avversario battibile per una My Glass sempre

Venerdì ore 21,15

Omega-Atlavir
Reduce dal prezioso successo esterno nel secondo turno di D, la formazione di basket torna a giocare in casa al PalaGerbi. Avversario battibile per una My Glass sempre più ambiziosa. Pronostico: “1”.

Sabato ore 15

Came Dosson-Astense
Altro ostacolo difficile da superare per il quintetto di Lotta. Il Came Dosson è in vetta a punteggio pieno, mentre la Libertas non ha ancora mosso la classifica. Pronostico: “1”.

Sabato ore 17,15

Asti C5-A&S
Match clou del terzo turno della serie A del futsal. Curiosità nel vedere i testa a testa tra Putano e Mammarella, tra Jonas e Borruto, tra Cuzzolino e Torras, tra capitan Ramon e l’ex Cavinato. A vincere sarà però la “squadra”. Partita in salita, ma confidiamo nell’impresa: “1”.

Domenica ore 14,30

Corneliano-Colline
Fantini e Garrone gli elementi di punta di una formazione in affanno e che annovera pochi giocatori di qualità in un undici ricco di punti interrogativi. La priorità per la truppa di Galeazzi sarà frenare la verve della punta ex Cuneo e del centrocampista ex Albese. Pronostico: “X2”.

Mirafiori-Canelli
Il Canelli di Robiglio “vede” la vetta e vuole ottenere la posta piena contro un avversario reduce da un prezioso successo. Molto dipenderà dalla verve dei “tre moschettieri” Giusio-Alberti-Cherchi e da come i compagni riusciranno a rifornirli. Pronostico: “X2”.

S. Domenico-Victoria Ivest
Un solo obiettivo, i re punti. I gialloverdi vogliono agganciare le zone alte, e per farlo devono superare un ostacolo abbordabile e sensibilmente inferiore. C’è grande attesa per il ritorno al gol di Pollina e Alessandro Perfumo. Potrebbe essere la volta buona: “1”.

Santostefanese-Arquatese
Pannone e soci sono un osso duro da spolpare: la compagine di Fabio Amandola è attesa alla prova del nove tra le mura amiche contro un team alessandrino a quota 10 in graduatoria. E se arrivasse un salomonico pareggio?

At. Santena-Nuova SCO
I rosa-nero del neo mister Paolo Rossi trovano di fronte a loro il duro ostacolo Santena. Formazione a quota nove in classifica, non sarà facile da superare. Pronostico: “1X”.

P. Villafranca-Poirinese
La Pro non sta vivendo un periodo positivo e incontra la corazzata torinese a quota 14 punti. Non sarà facile ottenere punti: “X2”.

CMC-Baldissero
I D’Urso-boys stanno crescendo e maturando. Si profila una gara equilibrata, ma confidiamo sulla buona stella del CMC: “1X”.

Sandamianese-Quattordio
Il bomber astigiano Giannicola affronta l’undici di mister Camillo Cascino. Gli alessandrini procedono tra alti e bassi, il bel gioco di Gamba e compagni potrebbe fare la differenza. Pronostico: “1X”.

Castelnuovo B.-Villastellone
I vallebelbini sono tra le nostre la squadra più in forma, l’antagonista è alla portata, confidiamo in un successo interno.

Domenica ore 15

Asti-Argentina
Partita difficile da decifrare tra due squadre che non sempre si dimostrano continue. Lo Bosco-Vicentin e Rolando potrebbero guidare i galletti al successo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale