Gli orange sfidano i "Lupi"Gara da tutto esaurito
Sport

Gli orange sfidano i "Lupi"
Gara da tutto esaurito

Oltre agli scottanti temi di mercato, a tenere banco nel prossimo fine settimana nel mondo del futsal è senza dubbio la Winter Cup, con epicentro ad Asti. Gli orange di coach Tiago Polido sfideranno

Oltre agli scottanti temi di mercato, a tenere banco nel prossimo fine settimana nel mondo del futsal è senza dubbio la Winter Cup, con epicentro ad Asti. Gli orange di coach Tiago Polido sfideranno nella gara di ritorno proprio l'opulenta Luparense dello "Special One" Fulvio Colini sabato a partire dalle ore 18 al Palasanquirico con diretta televisiva.

Servirà l'apporto e il calore dei tifosi per lanciare verso il successo i piemontesi. Una sfida che darà responsi importanti, dopo il 2-2 dell'andata: «E' una gara cruciale, perchè ci permette di accumulare ulteriore esperienza sfidando un avversario di altissimo livello e perchè chi vincerà giocherà la prossima gara contro la giovane Marca. In caso di successo, quindi, si avrebbe la possibilità di lavorare serenamente nel periodo natalizio distribuendo a dovere i carichi di lavoro», commenta il coach orange Tiago Polido.

L'allenatore portoghese torna poi sulla questione mercato: «La mia sensazione è che si debba fare qualcosa per evitare la crisi del calcio a 5, oltre ciò non voglio dire. La constatazione ovvia è che dopo i tanti acquisti dei "lupi" non siamo più i favoriti per lo scudetto».

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale