Cerca
Close this search box.
Premiazione 1
Attualità, Sport
Nuoto

Grande successo per il Meeting “Flavio Rossi” della Pegaso

Una cinquantina le gare in programma con protagonisti in vasca anche gli atleti astigiani Riccardo Peraldo. Jenny Araci e Marco Scafidi

Nel passato week end, un centinaio di atleti, che vestivano i colori di 10 Società di Piemonte e Liguria, hanno risposto all’invito del G.S.H. Pegaso “Giorgio De Alexandris” organizzatore del Meeting “Flavio Rossi” di Nuoto, evento riservato ad atleti Diversamente abili che ha trovato ospitalità alla piscina comunale di Via Gerbi.

Una cinquantina le gare in programma con protagonisti in vasca anche gli atleti astigiani Riccardo Peraldo (2° nei 25 mt. Dorso promozionali e 1° nei 25 mt. Stile libero promozionali). Jenny Araci (2a 50 mt. Dorso promozionali e 1a nei 50 Mt. Rana promozionali) e Marco Scafidi (2 volte vincitore nei 50 mt. dorso open e stile libero).

La manifestazione, che – sotto l’egida della F.I.S.D.I.R. – ha potuto contare sul Patrocinio di Comune di Asti, Panathlon Club Asti e CONI Reg.le, e sulla preziosa collaborazione, oltre che della Famiglia Rossi, di Banca di Asti, L.O.A., Makhymo e Format, ha visto la presenza in occasione delle singole premiazioni di numerose autorità. Accolti dal Presidente Beppe Giannini e da Paolo Artusio Icardi, insieme al Sindaco Maurizio Rasero, sono infatti intervenuti la Delegata Prov.le C.O.N.I. Lavinia Saracco, il V.Governatore d’Area del P.I. Gianmaria Piacenza, il Presidente del Club astigiano Ezio Mosso ed il socio Walter Rizzo.

Il prossimo evento riservato ad atleti Diversamente abili, promosso ed organizzato ad Asti dal G.S. H. Pegaso, è in programma Sabato 29 Aprile quando al Campo Scuola di Via Gerbi è in calendario il 13° Meeting Reg.le di Atletica Leggera intitolato alla memoria di Giorgio De Alexandris.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale