Grande successo di partecipazione (un centinaio) alla Camminata del “sessantennale” programma sulla riva di sinistra del Tanaro. Si è trattato di uno dei tanti eventi calendarizzati dal Panathlon Club Asti a celebrazione dei 60 anni dalla nascita. L’intero introito di 400 euro è stato devoluto al G.S.H. Pegaso. Tra i partenti, accolti dal Presidente del Club Ezio Mosso, anche il Sindaco Maurizio Rasero e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefania Morra.
Si avvicina intanto la data della ricorrenza ufficiale del “sessantennale”. In calendario martedì 26 aprile, quando è in programma al “Palco 19” la cerimonia istituzionale seguita dalla Serata di Gala. La Presentazione ufficiale è in programma alle ore 11 di martedì nella Sala Platone del Comune di Asti. In contemporanea all’inaugurazione della mostra (nell’androne di Palazzo civico) realizzata attraverso 130 pannelli che raccontano, con resoconti e fotografie, gli ultimi 8 anni di attività.
Domenica 24 aprile altro evento di “avvicinamento” al “sessantennale” sarà il 1o Raduno “Città di Asti” che porterà, grazie alla Motorsport Images del noto fotografo Gianfranco Avallone, una trentina di auto “Supercar” in p.za Alfieri tra le 9,00 e le 11,30. Quindi il trasferimento a Rocchetta Tanaro con degustazione alle Cantine Braida e successivo pranzo alla “Roceta” preparato dalla Pro Loco.