Inizia il conto alla rovescia per un grande evento nel segno del ricordo, dell’amicizia e della solidarietà. L’edizione 2024 del “Gulla”, evento nel ricordo di Luca Gulinelli organizzato da “Gli Amici di Luca” anche quet’anno propone un ricco menù a base di sport, musica e filantropia.
E’ già aperta Lotteria del Gulla: i biglietti si possono ancora acquistare tramite whatsapp al 3342190983 o scrivendo direttamente sulla pagina Instagram de Gli Amici di Luca. L’estrazione si svolgerà domenica 2 giugno alle ore 20.00 e alle ore 21.00 ci sarà la finalissima del torneo di futsal maschile presso l’impianto “Fregoli”, che chiuderà il Gulla.
La cena propiziatrice andrà in scena sabato 25 maggio al Campo Fregoli, un menù a base di pesce con Bruno della Collina delle Balene (info sulla locandina allegata). Dalle 22 ingresso libero per tutti e spazio al dj set.
“Il nostro scopo è sempre lo stesso: ricordare il nostro amico Luca Gulinelli, il ricavato dell’evento è destinato nella riqualificazione di cortili di scuole elementari della nostra città. Quest’anno il cortile che andremo a riqualificare sarà quella della Baussano, e sarà il quinto riqualificato”, dichiarano gli organizzatori.
Il 26 maggio si svolgerà invece la giornata dello sport del Gulla, per i bambini delle scuole elementari sempre al campo Fregoli. Ingresso gratuito, ma è sempre gradita la prenotazione ai numeri scritti sulla locandina.