Cerca
Close this search box.
Attualità, Sport
Galleria 
Evento

Gulla 2025: oltre a sport e beneficenza, buon cibo e grande musica

Giovedì scatta l’ora di un evento clou come l’esibizione degli Asilo Republic, cover band del mitico Vasco Rossi (inizio concerto ore 21,30)

Inizio nel segno dei più piccoli per un’entusiasmante edizione 2025 del Memorial Luca Gulinelli, che fa tappa come ogni anno al Campo Fregoli. Il primo fine settimana del torneo che miscela magicamente sport, amicizia e filantropia ha visto protagonisti i bambini, in campo nel segno del futsal e di una infinità di giochi che hanno intrattenuto durante il fine settimana tante famiglie.

La cena de “Gli Amici di Luca” è stato il gustoso antipasto del sorteggio dei Gironi del torneo di calcio a 5 senior, che quest’anno accoglierà il tabellone maschile, quello femminile e, grande novità, quello dedicato agli Over 35 (con finale domenica 1 giugno alle 19). Dopo il weekend da poco trascorso, nel quale sono andate in scena le prime partite, da giovedì a lunedì prossimi la manifestazione entrarà nel clou assoluto, per concludersi con le finali previste nella serata di lunedì 2 giugno. Il “Gulla”, lo dicevamo, è sport e molto altro. Musica e buon cibo faranno da accompagnamento a una kermesse decisamente amata dal pubblico astigiano. La qualità dei piatti proposti è davvero notevole: “Abbiamo cercato di proporre ogni anno eventi ormai tradizionali inserendo alcune novità, cercando di valorizzare al massimo la qualità delle proposte, sia in termini di enogastronomia che in quello legato all’intrattenimento musicale”, dichiarano Nicholas e Jacopo, anime organizzative del “Gulla”.

La Gallina Vecchia, l’Intingolo Astesano, Il Plin, Al Dolce Ci penso Io, la Pasticceria Zanetti, Asado Fuego & BBQ con il loro asado argentino (domenica 1 giugno), e WEI Sushi (lunedì 2 giugno) saranno le firme d’autore durante il rush conclusivo del Memorial, accogliendo così molti commensali durante i tornei. In tema musicale, invece, dopo il weekend dedicato al DJ Set e Sax con “Una Poltrona per Duo”, giovedì scatta l’ora di un evento clou come l’esibizione degli Asilo Republic, cover band del mitico Vasco Rossi (inizio concerto ore 21,30). Venerdì dalle 21 spazio a DJ Josy, mentre domenica si esibiranno gli Autobuskers dalle 21,30.

Per tutte le giornate l’ingresso é libero. Il “Gulla” è entrato nel vivo: da giovedì si torna in campo al Fregoli, nel lungo infinito abbraccio all’indimenticato Luca Gulinelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

2 risposte

  1. Non bastano le parole per dire quanto siano GRANDI questi ragazzi!!!!
    La mamma di Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale