Cerca
Close this search box.
I due giorni alla Cittadella del rugby ricordando Christian Cataldo
Sport

I due giorni alla Cittadella del rugby ricordando Christian Cataldo

La pioggia del sabato non ha intaccato la riuscita complessiva del VI “Memorial Christian Cataldo”, la due giorni di rugby che a Lungo Tanaro ha coinvolto giocatori, famiglie e appassionati. Hanno

La pioggia del sabato non ha intaccato la riuscita complessiva del VI “Memorial Christian Cataldo”, la due giorni di rugby che a Lungo Tanaro ha coinvolto giocatori, famiglie e appassionati. Hanno aperto la manifestazione gli Old (Over35), con i padroni di casa del Thaka’tani che hanno costituito due squadre per sfidare il Chicken Rozzano e i Triari di Roma.

La squadra astigiana “A” ha preceduto l’altra formazione biancorossa, terzi i romani e quarti i milanesi. Il pomeriggio è poi proseguito con le sfide Under20 tra Asti, Imperia e Settimo e l’ormai consueto “derby” tra Porta Arcus e Porta Torre, la sfida tra i due estremi della città, quest’anno vinto dalla prima.

La Cittadella s’è davvero riempita per tutta la giornata di domenica, riservata ai più giovani. Al mattino sono scesi in campo gli Under6, 8, 10 e 12 per i concentramenti con squadre di Settimo e Alessandria; nel pomeriggio è toccato invece agli Under14, 16 e al settore femminile. «Un grazie a tutti coloro i quali hanno partecipato; voglio ringraziare anche la Canterbury Italia che ci ha permesso di avere come gradito ospite Franco Sbaraglini, tallonatore del Benetton Treviso», è il pensiero di Massimo Cataldo, papà di Christian e presidente del Thaka’tani.

Marco Porcellini

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale