Cerca
Close this search box.
9E1C7924-CC81-4A25-A989-402E33A82827
Sport
Calcio

I galletti cedono in amichevole con il Torino Primavera

A segno l’argentino Gomez per i biancorossi

Classificatosi settimo in Serie D al termine dell’andata con 28 punti dopo aver battuto in casa per 2-0 la “Juniores” di un Casale in gravi difficoltà a livello societario, l’ASD Asti si prepara ora ad affrontare il girone di ritorno che prenderà il via domenica 8 gennaio. Nell’occasione, a partire dalle 14,30, i galletti se la vedranno al “Censin Bosia” con lo Stresa Vergante, battuto nettamente (0-4) dai galletti il 4 settembre scorso.

Archiviata la sosta natalizia, l’Asti ha ripreso la preparazione al campo 2 “Banca di Asti” martedì 27 dicembre sotto la guida tecnica di Riccardo Boschetto, e venerdì mattina ha giocato in amichevole a Vercelli contro la “Primavera” del Torino. Hanno vinto i giovani calciatori granata con il punteggio di 2-1. Asti in gol su rigore per merito di Gomez al 46’ del secondo tempo.

I biancorossi astigiani scenderanno nuovamente in campo martedì 3 gennaio per l’allenamento congiunto con l’Alba Calcio, formazione che milita in Eccellenza. Le due squadre si affronteranno sul sintetico del “Michele Coppino” di Alba con inizio alle ore 17.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo