Dopo la sosta per il Sei Nazioni, domenica torna la serie B con la 14^ giornata. LAsti ha svolto gli ultimi allenamenti, causa neve, sul sintetico del Censin Bosia, fondo analogo a quello che
Dopo la sosta per il Sei Nazioni, domenica torna la serie B con la 14^ giornata. LAsti ha svolto gli ultimi allenamenti, causa neve, sul sintetico del Censin Bosia, fondo analogo a quello che troverà a Settimo Torinese. Allandata il BEF-eD la spuntò per soli cinque punti, i galletti sono quindi determinati a vendicarsi come hanno già fatto con il Sondrio. Osta è recuperato, Canta ha ripreso a correre; non mancherà Francesio, appena rientrato dallArgentina.
Fischio dinizio sempre alle ore 14,30. Nello scorso weekend invece lattività dello JAR sè incentrata sul concentramento di Via Cirio, visto che le U14 e 16 non hanno disputato i rispettivi match per gli impegni carnevaleschi del Volpiano/Ivrea. La manifestazione regionale, alla quale hanno partecipato Acqui, Novara, Volpiano, Orbassano, Settimo e Asti, ha visto restare imbattute tutte le squadre dello Junior. LU8 addirittura non ha subìto mete, la 12 è quella che mostrato i maggiori progressi vincendo quattro partite su quattro, una con una splendida rimonta in meno di 8.
m.p.