Domenica 26 novembre, con inizio alle 14,30, l’ASD Asti giocherà tra le mura amiche contro la Vogherese. Dopo aver incamerato tre punti davvero importanti nella sfida esterna col Derthona, vinta per 1-0, l’undici biancorosso cercherà ovviamente di ripetersi a spese di una formazione che tornerà nella nostra città dopo quasi nove anni. Era infatti il 17 gennaio 2015 quando l’Asti, sempre in Serie D, riuscì a battere l’allora Oltrepo Voghera: 1-0 con rete di Rolando. Fra i galletti mancherà il difensore Sow, che finirà di scontare il secondo (e ultimo) turno di squalifica.
In Eccellenza, la Pro Villafranca 1946 riceverà il Giovanile Centallo. Il San Domenico Savio, invece, affronterà il Moretta al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro. In Promozione, Canelli 1922 e Spartak San Damiano (entrambe a partire dalle ore 15) saranno ospiti, rispettivamente, di San Giacomo Chieri e Arquatese Valli Borbera, mentre la Santostefanese incontrerà il Pertusa al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.
In Prima Categoria, infine, queste le gare che vedranno in gara le squadre astigiane: Buttiglierese-Bricherasio Bibiana; Annonese-Asca; Costigliole-Polisportiva Frugarolese; Don Bosco Asti-Auroracanottieri Pizzerie (al campo 2 del “Censin Bosia”); Europa Bevingros Eleven-Moncalvo.