eti 34
Sport
Evento

I Veterani dello Sport premiano Greguoldo e Oliha

Sarà l’occasione di inaugurare la nuova sede della Skull Boxe: la consegna è fissata per giovedì alle 18

Giovedì speciale per la Skull Boxe Canavesana di Asti. Sarà il momento dell’inaugurazione ufficiale della nuova sede del sodalizio pugilistico, ma anche di un’importante premiazione. Dopo numerosi rinvii a seguito della pandemia in corso, il consiglio direttivo dei Veterani dello Sport ha infatti deciso di consegnare poco per volta i premi che inizialmente dovevano essere dati lo scorso mese di ottobre.

Pertanto, in piccoli gruppi di poche personalità, dalla prossima settimana verranno consegnati i premi relativi all’annata sportiva da poco conclusa.
La prima consegna è fissata per giovedì alle ore 18 presso la palestra del CDC in via Del Bosco 10, quando riceveranno il premio il campione italiano dei pesi medi, l’imbattuto professionista Etinosa Oliha, eletto atleta dell’anno 2020, e Davide Greguoldo, tecnico del pugile tricolore.

Sarà l’occasione di inaugurare ufficialmente la nuova splendida location del club astigiano, in pieno centro città. Giovedì, alla presenza delle autorità cittadine, riceveranno il riconoscimento dei Veterani dello Sport anche Antonella Laurenti, come giornalista dell’anno, Gianfranco Chiaranda, premiato per “una vita per lo sport”, oltre a Claudio Borin, pluricampione di paracadutismo premiato come ASC.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail