Cerca
Close this search box.
tutti
Sport
Competizione

I vincitori del campionato giovanile di tamburello a muro

Nel weekend 200 giocatori impegnati nell’evento “Colline del Monferrato”

Nello scorso weekend circa duecento giovani giocatori provenienti da varie regioni italiane si sono incontrati in Monferrato per partecipare alla “Younger Wall Champions Cup”, il campionato giovanile di Tamburello a Muro denominato “Colline del Monferrato” che ha coinvolto complessivamente oltre venti formazioni, suddivise in sette categorie.

Un grande tributo alle promesse del tambass che ha visto svolgersi le numerose partite sui cinque sferisteri della storica area del “muro” piemontese ovvero Calliano Monferrato, Moncalvo, Montechiaro d’Asti, Montemagno Monferrato e Portacomaro.

A trionfare sono state le seguenti società: Chiusano (Under 8), Settime (Under 10 e Under 14 Maschile), Monale (Under 12 Maschile), Tigliole (Under 12 Femminile) e Segno (Under 14 Femminile e Under 18 Maschile). Grandi applausi a tutti i partecipanti che hanno poi posato per la foto ricordo di gruppo sulle gradinate dello sferisterio di Calliano, luogo dove è avvenuta la finale (foto).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale