Cerca
Close this search box.
Foto Billi
Sport
Tennis

Il Dlf si arrende a testa alta in Serie C

Il CT Corsano vince 4-2, a metà mese il ritorno in Puglia. Vince il Vallebelbo

Nel tabellone nazionale maschile della Serie C composto da 48 squadre con il palio la promozione venivano opposte nella prima partita le squadre del Dlf Alessandria “A” e il Ct Corsano, (provincia di Lecce). Sui campi di casa del Dlf di via Al Mulino ad Asti, gli ospiti vincono 4/2 al termine di un avvincente domenica tennistica. Filippo Valdetara di categoria 2.6 perdeva dal forte 2.2 Emanuele Bastia per 6/0, 6/0, Jacopo Casella (2.6) perdeva dal 2.5 Domenico Cocco per 6/2, 4/6, 6/3, Vittorio Petrocelli, 2.7, incassava dal 2.6 Matteo Mosca lo score negativo di 6/4, 7/5, mentre Stefano Gallo, 2.8 del vivaio faceva il punto della bandiera vincendo 6/2, 6/3 contro Antonio Degiovanni, 3.1 del vivaio opposto. Terminati i singoli per 3/1, i padroni di casa, capitanati da Nicolò Repetti, speravano di agguantare un meritato pareggio con i doppi. Il primo doppio era appannaggio di Filippo Roggero e Vittorio Petrocelli (6/0, 6/0) mentre nel secondo doppio la coppia di casa Nicolò Repetti/Stefano Gallo cedeva per un niente al termine di un match tiratissimo. La partita di ritorno si disputerà in terra pugliese il 17 luglio.
Brillante vittoria del Tennis Vallebelbo che ritorna da Nembro, provincia di Bergamo con una sonante vittoria. Lo score di 4/0 dimostra la volontà della squadra di salire di categoria e la controprova l’avremo il 10 luglio quando scenderanno sui campi in terra rossa le tenniste dell’Asd Scuola Tennis Gigi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale