Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Immagine
Sport
Premiazione

Il Giobert festeggia due premi “Studio & Sport”

Roberto Capello nel ciclismo e Miriam Massa nell’atletica brillano in ambito provinciale e non solo

Si è tenuta presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di 1° grado “O.L. Jona” la cerimonia di consegna dei Premi Panathlon “Studio & Sport” 2024/2025.  Il “Panathlon day” è dedicato al conferimento di riconoscimenti a studenti-atleti astigiani distintisi per l’eccellente profitto scolastico e i meriti sportivi.

La manifestazione sottolinea l’importanza di conciliare l’impegno agonistico con il successo scolastico, celebrando il duplice sforzo dei giovani premiati. L’I.I.S. “G.A. Giobert” di Asti ha ricevuto due importanti assegnazioni, evidenziando il successo dei propri studenti nel combinare studio e sport di alto livello: Roberto Capello (Ciclismo) ha ricevuto la Borsa di studio (€500), riservata alle Scuole Secondarie di 2° grado. Lo studente del “Giobert” ha ottenuto il riconoscimento grazie alla sua media scolastica del 7,45 e agli alti risultati conseguiti nella disciplina del ciclismo.

Miriam Massa (Atletica): ha ricevuto l’attestato di partecipazione con una media di 9,09.  Questo riconoscimento onora il suo duplice impegno, celebrando sia i meriti acquisiti nelle competizioni di Atletica sia la costanza e la disciplina dimostrate nel percorso di studi. La cerimonia ha rappresentato un momento istituzionale per valorizzare l’impegno costante e la capacità organizzativa di questi giovani nel gestire gli oneri della scuola e dell’attività agonistica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: