Al via la preparazione delle Colline Alfieri
Sport

Al via la preparazione delle Colline Alfieri

E' partita ufficialmente nel weekend la stagione del Colline Alfieri Don Bosco. La prima in Eccellenza dei gialloblu, che suderanno quotidianamente agli ordini di mister Galeazzi. Il gruppo

E' partita ufficialmente nel weekend la stagione del Colline Alfieri Don Bosco. La prima in Eccellenza dei gialloblu, che suderanno quotidianamente agli ordini di mister Galeazzi.

Il gruppo attualmente è costituito da 29 elementi, compresi gli Juniores aggregati e i calciatori in prova. I primi sono Edoardo Fraquelli (1995), centrocampista proveniente dall’Asti, il coetaneo Fabio Testolina, difensore centrale, e i portieri Simone Alongi (1997) e Samuele Fasolis, classe ‘96 anch’egli ex Asti. Si giocheranno la loro chance Giovanni Eliseo e Daniele Marino, entrambi centrocampisti classe ‘94 dell’Alessandria, l’attaccante Renato Zefi (‘95, Albese), l’esterno Lorenzo Carluccio (1995) del Torino e il centrocampista del Chieri Ledjo Shtembary, anche lui del ‘95.

Programma di lavoro: doppia seduta di allenamento, il mattino a Celle Enomondo per poi spostarsi a San Damiano il pomeriggio, fino a martedì 13 quando il “Norino Fausone” ospiterà, dalle 17, la prima amichevole contro l’Osmon Suno (nata dalla fusione tra Borgopal e Sunese e inserita nel girone B di Eccellenza). Il giorno dopo ancora un test, questa volta a Vercelli contro la locale Berretti (h. 10.30), per poi allenarsi a San Damiano prima del “rompete le righe” che durerà due giorni. Doppia seduta anche alla ripresa, sabato 17, in vista delle due amichevoli di domenica: al mattino ospite il Veruno (Prima Categoria), nel pomeriggio il Virtus Cusio (Promozione). Entrambi i match saranno disputati sul terreno di Isola, che dal 20 e per tutta la stagione sarà la sede degli allenamenti.     

Marco Porcellini

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo