Cerca
Close this search box.
PALESTRA
Sport
Galleria 
Impianti

Il PalaBosca si rifà il look del parquet

Merita menzione l’iniziativa della GL Service, che si è aggiudicata l’appalto per la gestione pubblicitaria all’interno della strettura di via Gerbi e ha riqualificato parzialmente il terreno di gioco

Una veste decisamente nuova per il parquet del PalaBosca. Merita menzione l’iniziativa della GL Service, che gestisce il bar del complesso sportivo e si è aggiudicata l’appalto per la gestione pubblicitaria all’interno della strettura di via Gerbi, che ha utilizzato parte degli introiti derivati dagli sponsor per riqualificare parzialmente il terreno di gioco.

Il parquet, infatti, è stato levigato, lucidato e colorato: «Un’iniziativa nata dopo i colloqui con Mario Bovino, che il comune, nelle persone del sindaco Rasero e dell’assessore Morra, ha sostenuto con entusiasmo – commenta Stefano Cozzolino, responsabile marketing della GL Service – Abbiamo pensato di consegnare agli utenti del PalaBosca una struttura migliorata grazie al supporto della Banca di Asti e della Fondazione».

Un’iniziativa per la comunità, effettuata senza clamori, per dare allo sport astigiano un contributo tangibile, come è possibile osservare nella galleria delle immagini.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale