Cerca
Close this search box.
Alice Sotero
Sport
Veterani

Il Premio Fiaccola 2021 assegnato ad Alice Sotero

La consegna dei premi avrà luogo il prossimo venerdì 1° ottobre presso il ristorante LA FERTE’ in occasione della conviviale d’Autunno

Negli scorsi giorni il Consiglio direttivo dei Veterani dello Sport di Asti ha deliberato l’assegnazione del “PREMIO FIACCOLA 2021”.

Il premio “Atleta dell’anno” è stato assegnato alla pentathleta ALICE SOTERO distintasi per gli ottimi risultati nei recenti giochi Olimpici di Tokio. Il premio “Giornalista dell’anno” è stato assegnato a LUCIANO BARACCO direttore della testata on line ATNEWS – SPORTASTI, per il suo costante impegno a favore della divulgazione di notizie del territorio. Premi speciali sono stati riservati alla ASD ASTI CALCIO per la cavalcata trionfale che ha portato la società dopo molti anni alla promozione in serie D nel campionato nazionale dilettanti e al COMUNE DI ASTI per aver meglio interpretato le reali necessità delle società sportive, disponendo di erogare contributi economici in loro soccorso a seguito dei gravi problemi causati dalla pandemia da COVID 19, attraverso l’Assessorato allo Sport.

La consegna dei premi avrà luogo il prossimo venerdì 1° ottobre presso il ristorante LA FERTE’ in occasione della conviviale d’Autunno, organizzato come di consueto con la collaborazione dell’Associazione degli atleti azzurri e Olimpici e dell’Associazione delle Stelle al merito Sportivo. Alla conviviale Presenzierà il vice Presidente Nazionale U.N.V.S Antonino Muscarà. Nel corso della serata saranno premiati anche  i soci che hanno partecipato ai Campionati nazionali di Atletica leggera, recentemente svoltisi a Rieti Vincendo le loro categorie. Essi sono BRUNA SPANO medaglia d’oro nei 100 e 200 mt piani, FRANCESCA JURI medaglia d’oro nel salto in alto e salto triplo ed PIERCARLO MOLINARIS medaglia d’oro nel salto in alto e nel salto in lungo.

Prossimamente un’apposita riunione del Consiglio si assegneranno ulteriori premi per le categorie “una vita per lo sport”, “Tecnico dell’anno” e premi speciali.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo