Cerca
Close this search box.
immagine Bottiglia
Sport
Motori

Il Rally ERA celebra la Fiat 131 Abarth

In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative

Fervono i preparativi per l’edizione 2025 di “Rally Era” che in questa occasione celebra il 50° anniversario della Fiat 131 Abarth. Come tradizione sono molte le iniziative collaterali che accompagneranno l’evento in programma Sabato 17 Maggio ad Asti. Particolarmente attesa la presenza di Markku Alen e Ilkka Kivimaki che furono i primi nel 1976 a vincere una gara di campionato del mondo a bordo della trazione posteriore torinese.

Il programma prevede l’esposizione di alcuni esemplari ex ufficiali in piazza Italia. Il momento clou in serata con il talk show all’interno del Teatro Alfieri al quale parteciperanno quali ospiti d’onore Markku Alen e Ikka Kivimaki e insieme a loro alcuni personaggi protagonisti di quell’epoca esaltante.

Fra le iniziative collaterali più interessanti senza dubbio la realizzazione in collaborazione con il “Consorzio del Barbera e dei Vini del Monferrato” di 131 bottiglie di vino pregiato prodotte in numero limitato che potranno essere acquistate on line e autografate il giorno della manifestazione direttamente dai due campioni finlandesi. Occorre prestare attenzione alle date in cui partirà la vendita che saranno comunicate sul sito della manifestazione.

Importante ricordare che le bottiglie saranno numerate e la consegna avverrà in base alla prenotazione.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale