7AAF910C-289C-4A0D-8DED-B69495BD4AE8
Cronaca, Sport
Lutto

Il San Domenico e il calcio astigiano piangono la scomparsa di Luigi Le Grazie

Figura di riferimento del club giallo verde da tanti anni, uomo stimato da tutto l’ambiente sportivo

Terribile notizia per gli appassionati di calcio astigiani e per il San Domenico Savio del patron Bruno Scavino in particolare. È venuto a mancare nella mattinata di lunedì una delle figure cardine della società giallo verde, Luigi Le Grazie.

Persona meravigliosa e di gran cuore, da sempre legato all’ambiente della Prima Squadra e Settore Giovanile con cui ha condiviso momenti indimenticabili, in poco tempo è diventato un punto di riferimento per tutti.

“Tutto l’A.S.D S.D.Savio Asti si stringe con grande affetto attorno ai familiari e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. In virtù di quanto scritto sopra, la Società comunica che l’inizio della preparazione della Prima Squadra, previsto per oggi e preceduto dalle rituali foto di presentazione, è stato annullato. Gli allenamenti del gruppo di Mister Cascino inizieranno domani, martedì 9 agosto, senza presentazione ufficiale, in forma sobria ed in segno di lutto, sul campo di Quarto”. Questo il comunicato del club lazzarino. Da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze alla famiglia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo