Cerca
Close this search box.
345581475_1158074231537960_2847354026358378238_n
Sport
Calcio

Il Sando è salvo, la bella dedica di Tommy Redi a Luigi Le Grazie

“Orgoglioso di noi, contro tutto e tutti. Sono sicuro che anche tu hai contribuito, ci sei mancato Gigi, un abbraccio”

Grazie al successo contro la Pro Dronero il San Domenico Savio Asti resta in Eccellenza evitando i playout. Sono molti gli attori protagonisti, da mister Cascino, a Masoello e Lewandowski, autori delle reti decisive, ma anche capitan Tommaso Redi, che al termine della gara vinta ha voluto dedicare il traguardo raggiunto al compianto dirigente lazzarino Luigi Le Grazie, scomparso pochi mesi fa. Pubblichiamo il post di Tommy.

“Ciao Gigi, ce l’abbiamo fatta! Ma che annata è stata? Abbiamo passato momenti difficili, ma negli occhi di tutti c’era un pensiero comune, “mai mollare”, e così è stato, domenica è stato il riassunto di questa folle annata con giocatori, ma sopratutto persone speciali. È stato un onore essere il capitano di questo fantastico gruppo, per il quale avrei dato qualsiasi cosa. Orgoglioso di noi, contro tutto e tutti. Sono sicuro che anche tu hai contribuito, ci sei mancato Gigi, un abbraccio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo