Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Partita di pallapugno
Sport
Pallapugno

Il tricolore Massimo Vacchetto nuovo capitano Subalcuneo

Battaglino a Cortemilia, Raviola a Ceva mentre la matricola Pro Paschese accoglie due novità, Benso e il dt Vero

Grandi manovre in chiave scudetto, e un trasferimento che fa rumore. Parecchie novità di mercato per quel che concerne la massima serie di pallapugno e anche tra i cadetti.

La grande news è quella riguardante il capitano Campione d’Italia 2025, Massimo Vacchetto: dopo aver vestito per cinque anni la maglia del Cortemilia e vinto il tricolore 2025 si sposterà a Cuneo. Qui ritroverà il villanovese Enrico Rinaldi, con cui aveva già giocato, aggiudicandosi il titolo 2015 con l’Albese. Lascia, dunque, la Subalcuneo il monregalese Federico Raviola che giocherà a Ceva insieme a Giribaldi (dalla Monticellese), Veglio (dall’Albese), il confermato Lingua ed al nuovo dt Lorenzo Terreno. Marco Battaglino andrà a Cortemilia.

A Madonna del Pasco invece  la neo promossa Pro Paschese affronterà la massima serie con Gilberto Torino, Boetti e Sappa, affiancati da due novità: Benso (dalla Subalcuneo) ed il dt Marco Vero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: