Moncalcio
Sport
Riconoscimento

Impegno sociale e solidale fanno trionfare il Moncalvo Calcio

La società aleramica è stata premiata a Torino nella cornice della Nuvola Lavazza, sede della prima edizione di “Golden Hearts – I campioni del cuore”
Ha la forma di un pallone in cristallo ma testimonia il grande cuore generoso il primo trofeo del Moncalvo Calcio nella sua giovane storia. Il sodalizio biancorosso è stato premiato a Torino (foto) nella cornice della Nuvola Lavazza sede della prima edizione di “Golden Hearts – I campioni del cuore”.
«Nel nostro sport spesso vincere significa farlo a scapito di qualcun altro, rendendolo triste. In questo caso, invece, otteniamo il nostro primo trofeo rendendo un po’ più felici gli altri, e questo non può che riempirci di gioia», dice con orgoglio il presidente della società Manuel Bosco. La Asd Moncalvo Calcio è stata premiata per essersi distinta, nel Natale 2020, quando tutti i tesserati avevano rinunciato al dono natalizio preferendo effettuare una donazione a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Inoltre nell’ultima stagione l’incasso di una partita venne interamente donato alla Croce Rossa Italiana per sostenere l’emergenza ucraina.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale