Cerca
Close this search box.
PROVINCIALI 2
Sport
Pattinaggio artistico

Incetta di titoli provinciali in casa Blue Roller

Al Palameridiana di Settime d’Asti è andata in scena una lunga giornata di gare, allietata dalla degustazione offerta da Boeri Vini

Domenica 18 febbraio si è svolta la prima parte dei Campionati Provinciali Fisr e nello specifico i Campionati Provinciali della specialità Libero. Le specialità Obbligatori e Solo Dance, che avrebbero dovuto svolgersi Sabato 17 sono state rimandate a data da destinarsi per l’impossibilità a partecipare alla manifestazione del Presidente di Giuria, bloccato per motivi di salute.

Al Palameridiana di Settime d’Asti è andata comunque in scena una lunga giornata di gare, allietata dalla degustazione offerta da Boeri Vini, che ha visto susseguirsi in pista atleti non solo della Provincia di Asti, ma anche delle Province di Cuneo e Torino, ospitate per l’occasione nella struttura di casa della Blue Roller, organizzatrice dell’evento.

Per la Provincia di Asti la Blue Roller ha schierato nella specialità Libero 8 giovani atleti, tra cui la debuttante Francesca Leva, i quali, nonostante l’emozione per l’apertura della stagione agonistica, hanno collezionate altrettante medaglie e soddisfatto, per le prestazioni eseguite, gli allenatori al seguito Veronica Ruscalla, Federica Sigliano e Federico Trento:

Cat. Giovanissimi B:

Oro e titolo di Campionessa Provinciale per Celeste Castagnaro argento per Francesca Leva

Cat. Esordienti Reg. A:

Oro e titolo di Campionessa Provinciale per Bianca Cerrato – argento per Andrea Comune

Cat. Esordienti Reg. B:

Oro e titolo di Campionessa Provinciale per Cloe Maldonese – bronzo per Sofia Castagnaro

Cat. Esordienti Reg. B maschile:

Oro e titolo di Campione Provinciale per Thomas Comune

Cat. Allievi Reg. A:

Argento per Emma Babus

In attesa di conoscere la data per la conclusione del Campionato Provinciale, la Blue Roller prosegue gli allenamenti dei suoi atleti in vista dei prossimi impegni, che la vedranno partecipare con 5 atleti dei corsi di avviamento e preagonistica alla Fase Interprovinciale della Don Bosco CUP a Mondovì il 5 marzo e con 14 agonisti al Trofeo “Memorial Zanchetta” di Novara in programma il 10/11/12 marzo prossimi.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale