Cerca
Close this search box.
IMG
Sport
Arti marziali

Judo Olimpic, fine settimana impegnativo

Greta Surian con un ottimo secondo posto si qualifica per le finali di Lignano
Weekend impegnativo per gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. . Nella giornata di sabato si sono svolte nel Palazzetto Maggiore di Leinì (TO) le qualificazioni della Coppa Italia A2 della categoria Junior e Senior chhe vedevano impegnata Greta Surian nella categoria -57kg. Buona prova dell’atleta astigiana che conquistava il 2° posto e la qualificazione per le finali di Lignano Sabbiadoro (UD).
Sempre nella giornata di sabato si sono svolti i Campionati Regionali Cadetti che vevano impegnati: Jacopo Testore (nella categoria -50kg) e Ginevra Aloise (nella categoria -52Kg) invece non riuscivano ad andare a podio uscendo nelle fasi eliminatorie.
Nella giornata di Domenica, sempre al Palazzetto Maggiore di Leinì (TO), è stata invece la volta delle categorie preagonistiche: Bambini, Fanciulli e Ragazzi impegnati nel RANDORI DAY.
Questi i risultati:
1° posto per: Fartescu Daryus (cat. BA), Monteforte Nicolò e Debenedetti Lorenzo (cat. RA);
2° posto per: Battaglino Franceso (cat. BA), Grandi Sofia (cat. FA), Alla Alvi (cat. RA);
3° posto per: Salnikov Mikail, Marsala Giovanni (cat. BA), Osman Daniel, Mattina Cloe, Guzzo Vittoria (cat. FA), Bussa Matteo e Marmo Mattia (cat. RA).
Ottimi risultati da parte di tutti i judoka, alcuni alla loro prima esperienza in gara.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale