Brillanti risultati per la Futura di Asti al meeting internazionale di judo Le Giornate dello Sport come Integrazione, svoltosi da venerdì a domenica scorsi al Pala De Andrè di
Brillanti risultati per la Futura di Asti al meeting internazionale di judo Le Giornate dello Sport come Integrazione, svoltosi da venerdì a domenica scorsi al Pala De Andrè di Ravenna.
Levento ha visto la partecipazione di oltre 20 società italiane e straniere, tra le quali le rappresentative di Costa Rica, Brasile, Croazia, Olanda, Usa e Norvegia. Al di là dellaspetto agonistico, nei tre giorni la manifestazione ha favorito importanti scambi di esperienze tra ragazzi portatori di disabilità, offrendo momenti sportivi, di aggregazione e di divertimento.
La società allenata dal maestro Valter Muzio che nel 2010 ha vinto il trofeo di squadra e nel 2012 ha iniziato a raccogliere risultati individuali – nelledizione 2013 ha conquistato due primi posti con Alessandro Marzuoli e Samantha Scioscio, un terzo posto con Daniele Monacò, un quarto con Gianluca Di Martino e due quinti con Claudio Gullà e Nicola Di Maro.