Cerca
Close this search box.
Judo: ottimi risultati per la Futura al meeting internazionale di Ravenna
Sport

Judo: ottimi risultati per la Futura al meeting internazionale di Ravenna

Brillanti risultati per la Futura di Asti al meeting internazionale di judo “Le Giornate dello Sport come Integrazione”, svoltosi da venerdì a domenica scorsi al Pala De Andrè di

Brillanti risultati per la Futura di Asti al meeting internazionale di judo “Le Giornate dello Sport come Integrazione”, svoltosi da venerdì a domenica scorsi al Pala De Andrè di Ravenna.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 20 società italiane e straniere, tra le quali le rappresentative di Costa Rica, Brasile, Croazia, Olanda, Usa e Norvegia. Al di là dell’aspetto agonistico, nei tre giorni la manifestazione ha favorito importanti scambi di esperienze tra ragazzi portatori di disabilità, offrendo momenti sportivi, di aggregazione e di divertimento.

La società allenata dal maestro Valter Muzio – che nel 2010 ha vinto il trofeo di squadra e nel 2012 ha iniziato a raccogliere risultati individuali – nell’edizione 2013 ha conquistato due primi posti con Alessandro Marzuoli e Samantha Scioscio, un terzo posto con Daniele Monacò, un quarto con Gianluca Di Martino e due quinti con Claudio Gullà e Nicola Di Maro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale