Juniores Nazionale: Asti avanti tutta
Sport

Juniores Nazionale: Asti avanti tutta

Superando in casa per 3-0 il modesto Borgosesia, l’Asti Juniores Nazionale si è portato sabato a una sola lunghezza dalla zona-playoff. E pensare che i giovani galletti erano addirittura ultimi

Superando in casa per 3-0 il modesto Borgosesia, l’Asti Juniores Nazionale si è portato sabato a una sola lunghezza dalla zona-playoff. E pensare che i giovani galletti erano addirittura ultimi dopo la prima metà del girone d’andata. La neve che cadeva già prima del fischio d’inizio non ha impedito all’undici biancorosso di imporre la propria superiorità e di ottenere nello stesso tempo la quarta vittoria consecutiva.

A punteggio pieno nel ritorno dopo tre giornate, l’Asti ha sbloccato la situazione al quarto minuto di gioco con un bel gol realizzato da Carbone direttamente su calcio piazzato. La rete del 2-0 è arrivata invece un quarto d’ora dopo per merito dello stesso Carbone, mentre nella ripresa è stato El Harti a mettere definitivamente al sicuro i tre punti per l’Asti su assist di Tedoldi dalla destra. Nel finale, traversa di Milanaccio per gli ospiti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo