Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
jun naz
Sport
Calcio giovanile

Juniores nazionale: Ciucci dagli undici metri regala il successo ai galletti

Sabato 4 ottobre l’Asti affronterà la Lavagnese al “Riboli” di Lavagna. Il calcio d’inizio verrà dato alle 15,30

Nel turno infrasettimanale del campionato nazionale “Juniores Under 19”, l’ASD Asti ha battuto mercoledì pomeriggio la Cairese per 1-0 sul terreno del “Censin Bosia”. Dopo essere andati più volte vicini alla segnatura, i giovani galletti sono passati in vantaggio al 43′ del primo tempo grazie a un rigore (fallo ai danni di Socco) trasformato da Ciucci. Pur soffrendo, l’Asti è poi riuscito nella ripresa a condurre in porto la vittoria. Fra i biancorossi (alla loro seconda vittoria consecutiva) ha esordito il nuovo arrivato Andrea Cirillo, esterno del 2006 cresciuto nelle “giovanili” della Pro Vercelli e proveniente dal Chisola.

Ecco il commento dell’allenatore David Pollina: “Partita abbastanza difficile. Giocavamo contro una squadra che cercava punti a tutti i costi, ma siamo stati bravi a gestire bene la gara e ad ottenere l’intera posta. Peccato per le troppe occasioni fallite”.

Questi i giovani calciatori utilizzati nel match con la Cairese: Bassani; Toso (Tabaku), Carakciev, Ribellino, Ciucci, Rainero, Mancini (Gatti), Cirillo (Ruta), Ujkaj (Cussotto), Milaqi, Socco (Manuele). Non entrati: Xheka, Bonfanti, De Bortoli, Margarino.

Sabato 4 ottobre l’Asti affronterà la Lavagnese al “Riboli” di Lavagna. Il calcio d’inizio verrà dato alle 15,30.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: