La “Juniores-Under 19” nazionale dell’ASD Asti ha concluso felicemente il girone di andata battendo per 2-0, domenica al “Censin Bosia”, il corrispondente undici dell’Albenga. Hanno segnato Maioglio (nel primo tempo) e Iarrobino (nella ripresa). Da segnalare, sull’1-0, un gol dei bianconeri liguri annullato per fuorigioco.
Questi i giocatori dell’Asti scesi in campo nell’occasione: Ferlisi; Freilino, Krstovski, Garro, Manicone, Losio (Brenchio), Fakir, Ceronetti (Guza), Maioglio (Cia), Paolin (Campese), Mazzucco (Iarrobino).
Ecco il commento di Agostino Lucia, tecnico dell’Asti che ha sostituito in panchina lo squalificato Maurizio Germano: <Vittoria meritata, però partita difficile per noi contro una squadra che ha creato anche qualche occasione pericolosa. Era importante vincere per poter andare alla sosta di fine anno con un risultato importante e con una bella posizione di classifica. Complimenti ai ragazzi, i quali stanno facendo un campionato straordinario>. <Asti superiore all’Albenga, che aveva molte assenze>, ha detto invece l’ex attaccante biancorosso Francesco Virdis, ora responsabile del settore giovanile della società ligure.
Il ritorno comincerà sabato 13 gennaio. (FOTO CREDIT FERLISI)