Cerca
Close this search box.
balletti_vallelunga
Sport
Motori

La Balletti Motorsport riparte dalla velocità

L’intenso mese di settembre vedrà anche il ritorno nel settore dei rallies con due classiche di questo mese, a calendario nello spazio di una settimana; dapprima il Rallye San Martino Historique il 17 e 18 e, dal 23 al 25 settembre il Rallye Elba Storico

Dopo un mese di assenza dai campi di gara, l’attività sportiva della Balletti Motorsport si è rimessa in moto ripartendo dal settore della velocità; dapprima quella in salita con la Pedavena – Croce d’Aune dello scorso fine settimana e di seguito, nell’imminente fine settimana con l’importante evento Vallelunga Classic.

Alla cronoscalata bellunese, caratterizzata da una seconda manche condizionata dalla pioggia, era in gara la Porsche 911 RSR Gruppo 4 che Umberto Pizzato ha condotto in quinta posizione assoluta, piazzandosi al quarto posto del 2° Raggruppamento che anche in quest’occasione si è rivelato particolarmente competitivo.

L’intenso mese di settembre vedrà anche il ritorno nel settore dei rallies con due classiche di questo mese, a calendario nello spazio di una settimana; dapprima il Rallye San Martino Historique il 17 e 18 e, dal 23 al 25 settembre il Rallye Elba Storico valevole per il CIR Auto Storiche e Campionato Europeo FIA.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo