Cerca
Close this search box.
IMG_4654
Sport
Tennis

La Castagnolese festeggia la promozione in D2

Vittoria 3-2 con successo al doppio di spareggio per il team locale

Storica impresa per la Castagnolese nel tabellone regionale di serie D3 maschile. Sul campo in terra rossa di Castagnole Lanze gli astigiani superano 3-2 nel doppio di spareggio, giocato da Calissano/Giacosa, il New Jolly Cantalupa A conquistando la promozione per il 2024 nella serie D2. Nella squadra capitanata da Angelo Bongiovanni figurano Salis, Rozzo, Beccaris, Calissano e Giacosa. Domenica prossima, a partire dalle ore 10, i castagnolesi ospiteranno negli ottavi il TC Carassone A.

Torneo al TC Bruno

Si è concluso con una finale avvincente e combattuta il torneo di doppio maschile limitato 3.5 “Memorial Vittorio e Gianluca Spagarino” organizzato dal Tennis Club Bruno. In un tabellone composto da dieci coppie a vincere è stato il duo Nicolò Reggio/Stefano Ricci che han prevalso 6-2, 2-6, 10-6 su Cristiano Piana/Fabrizio Ferrari. In semifinale questi ultimi avevano la meglio su Maruelli/Mantelli 3-6, 6-2, 10-7 mentre Reggio /Ricci superavano la coppia canellese Porta/Mollo 6-4, 6-1.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale