La New Asti Skating prepara la squadraagonistica per i Regionali FIHP
Sport

La New Asti Skating prepara la squadra
agonistica per i Regionali FIHP

E' ormai operativo il programma di allenamenti di tutto il settore agonistico dell'astigiana New Asti Skating che, oltre al percorso educativo annuale, prevede un’integrazione con stage

E' ormai operativo il programma di allenamenti di tutto il settore agonistico dell'astigiana New Asti Skating che, oltre al percorso educativo annuale, prevede un’integrazione con stage formativi organizzati dalla società stessa per permettere un perfezionamento della tecnica sportiva a vari livelli. Gli appuntamenti di approfondimento riguardano anche il settore dei Gruppi Spettacolo, grande vanto per il sodalizio che ogni anno con grande successo conta ormai di moltissimi titoli conclamati.

Le atlete allenate da Lidia Nargi si stanno così preparando, in previsione dei prossimi Campionati Regionali FIHP, in collaborazione con il coreografo e allenatore Marco Pecchioni di Firenze. Il primo incontro si è già svolto sabato e domenica scorsa presso la Palestra Jona di Asti, il prossimo per l’anno 2012 si terrà nel mese di dicembre.

Per la stagione sportiva agonistica 2012 scenderanno in pista per la New Asti Skating ben tre Gruppi Spettacolo, inoltre la società sta formando altri due gruppi di atlete più giovani per foggiare quelle che saranno le future promesse per il prossimo anno. Un lavoro intenso che si protrarrà per l’intera stagione sportiva in previsione della partecipazione all’attività federale del 2014.

Ecco nel dettaglio i protagonisti assoluti della squadra New Asti Skating ErbaVoglio C.R.Asti Gruppi Spettacolo:

Cat. Piccolo Gruppi Divisione Nazionale “You can bet”: Elisa Allara, Gaia Bologna, Chiara Favata, Marta e Sara Mazzetti, Martina Morena, Greta Salimbene, Valentina Penna.

Cat. Quartetti  Divisione Nazionale “Surprise": Gaia Bologna, Marta e Sara Mazzetti, Marta Mingolla, Greta Salimbene.

Cat. Quartetti  Divisione Nazionale “Vision”: Elisa Allara, Chiara Favata, Martina Morena, Valentina Penna.

Chi volesse avere informazioni sul sodalizio astigiano può far riferimento ai numeri 0141/218820 e 347/4030215 o all'indirizzo e-mail newastiskating@libero.it

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo