Cerca
Close this search box.
dutpar
Sport
Pallapugno

La Subalcuneo vince a Castagnole ed accede alle semifinali

Partita equilibrata risolta a proprio favore da Dutto nelle battute conclusive
La Subalcuneo (Davide Dutto, Roberto Corino, Enrico Rinaldi e Manuel Brignone, d.t. Giuliano Bellanti e Mattia Dho) è la quarta semifinalista della massima serie 2024 di pallapugno. Stop interno per l’Araldica Castagnole (Enrico Parussa, Davide Amoretti, Andrea Bianco e Riccardo Meistro, d.t.: Alberto Bellanti), battuta per 9 a 7 nello spareggio disputato al “Remo Gianuzzi”.
Dutto e compagni sfideranno in semifinale il Cortemilia: andata sabato 28, alle 14, sul campo di Massimo Vacchetto e compagni. Il primo atto della semifinale tra Albese e Imperiese andrà invece in scena venerdì 27 al “Mermet” alle 20,30. Nel match di Castagnole locali avanti 4 a 2, con pronto recupero dei cuneesi e parità all’intervallo: 4 a 4. Equilibrio in avvio di ripresa, ma era il Cuneo stavolta a tentare l’allungo, 4-6, 6-6. Ancora un gioco per parte, 7-7, i cuneesi salivano per primi a 8 e sullo slancio chiudevano i conti: 7-9 il finale.
Nella foto, Enrico Parussa, a sinistra, e Davide Dutto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale