Cerca
Close this search box.
3EF05211-39DD-46AF-AAC1-51092066CEC0
Sport
Prime gare

La ValleBelbo Sport di nuoto verso la ripresa agonistica

La squadra canellese ha ben figurato con una sua atleta

Alla seconda prova regionale valida come qualificazione ai campionati italiani assoluti di marzo la ValleBelbo Sport ha partecipato con l’unica atleta di Categoria che riesce grazie all’ospitalità dell’Asti Nuoto ad allenarsi nella piscina di Canale.

Cecilia ha difeso i colori del Team Dimensione Nuoto, realtà nata dalla sinergia tra diverse società a livello regionale compreso la ValleBelbo Sport, buone le sue prove nei 100 rana (1.15.18) nei 100 stile libero (1.00.62) e 200 rana (1.44.60).

Soddisfatto Pino Palumbo responsabile tecnico della VBS:“Siamo molto contenti di poter continuare ad allenarci, grazie all’ospitalità dell’’Asti Nuoto. Soprattutto perchè, con grandi sforzi, la P-sei dal 1° di marzo riaprirà la piscina dell’Orangym per tutti i tesserati agonisti e tutti i nostri ragazzi potranno ripartire a praticare l’attività!”.

I prossimi impegni della VBS saranno il 21 di Febbraio con la prima manifestazione in vasca da 50m e con la prima gara degli esordienti A fissata per il 28 febbraio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: