Cerca
Close this search box.
Aquila esulta UNO
Sport
Calcio a 5

L’Aquila vola ancora sul trono PGS

Il San Quirico lotta alla pari e si arrende solamente dopo i calci di rigore

L’Aquila si conferma campione provinciale di calcio a 5 Pgs. La finale disputata al PalaBoeri della Meridiana di Settime contro il San Quirico (come nel 2023) è stata decisa ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sul 4-4. Per l’Aquila sono andati a segno Fatmir Murga, Enis Gazheli (doppietta) e Anton Preci; per il San Quirico, Simone Noto (doppietta), Alessio Cantarella e Davide Fazio.

Dal dischetto per l’Aquila hanno realizzato Anton Preci, Fatmir Murga ed Enis Gazheli. Per il San Quirico reti di Davide Fazio e Simone Noto.

La Coppa Pgs abbinata al Trofeo “Materassi&Materassi” è stata vinta dalla squadra deI Giovani Astigiani che in finale ha superato 11-3 il San Damiano. La serata si è conclusa con la cerimonia di premiazione. Consegnati anche il premio al miglior portiere (a Matteo Valle de L’Angolo della Carne) e al capocannoniere (ad Anton Preci de l’Aquila, vincitore per il terzo anno consecutivo).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre:

Edizione digitale