Alla ripresa delle ostilità nuovo allungo dell’Imperiese, che metteva a referto tre punti, 8 a 3, per poi chiudere i conti sul 9 a 4.
Non si è invece disputato l’altro match in calendario, quello tra Cortemilia e Albeisa, a causa di un problema fisico accusato da Paolo Vacchetto. Forfait medico e nessuna penalizzazione in classifica per la squadra albese.
Il terzo posto, ultimo utile per accedere ai playoff, verrà quindi assegnato nell’ultimo turno. Per conservare la preziosa posizione acquisita, l’Araldica dovrà quindi battere il Cortemilia, a sua volta bisognoso dei due punti, sperando in una sconfitta dell’Imperiese ad Alba così da poter tornare al primo posto della classifica.
SERIE A – Playoff (Quarta di ritorno): Imperiese-Bormidese 9-4; Cortemilia-Albeisa 9-0 per forfait medico.
Riposava: Araldica Castagnole.
Classifica: Imperiese punti 27; Cortemilia 26; Araldica Castagnole Lanze 18; Albeisa 17; Bormidese 12.
Prossimo turno – Venerdì 8 settembre, ore 20,30: Albeisa-Imperiese; Araldica Castagnole Lanze-Cortemilia.
Riposerà: Bormidese.
Nella foto: Parussa, capitano dell’Araldica Castagnole.