Araldica Castagnole: Cristian Gatto, Davide Amoretti, Andrea Bianco e Riccardo Meistro. D.t.: Alberto Bellanti.
In serie B primi successi stagionali per il Bubbio, vittorioso a Bormida (8 a 9 il risultato), e per il Valle Bormida, in casa, a spese della Virtus Langhe (9 a 6 l’esito del match.)
SERIE A (Terza d’andata): Albese-Alta Langa 9-7; Subalcuneo-Ceva sospesa sul 7-3. Prosegue oggi, 22 aprile, alle 20.
Imperiese-San Biagio rinviata al 6 maggio, alle 20,30; Monticellese-Speb 9-6; Araldica Castagnole-Canalese 9-6; Cortemilia-Pieve di Teco rinviata.
Seconda d’andata: Ceva-Araldica Castagnole, rinviata al 30 aprile alle 20,30.
Classifica: Subalcuneo, Alta Langa, Albese e Araldica Castagnole 2; Ceva, Cortemilia, Speb, Imperiese e Monticellese 1; San Biagio, Pieve di Teco e Canalese 0. ?
Prossimo turno – Venerdì 25 aprile, ore 15: Canalese-Subalcuneo; San Biagio-Cortemilia.
Sabato 26 aprile, ore 15: Alta Langa-Monticellese; ore 20,30: Ceva-Imperiese.
Domenica 27 aprile, ore 15: Speb-Araldica Castagnole; Pieve di Teco-Albese.