Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Ravi
Sport
Pallapugno

L’Araldica Castagnole si arrende all’Imperiese, Subalcuneo in risalita

Nell’anticipo della settima di ritorno successo dell’Albeisa sul campo del San Biagio
Completata la sesta giornata di ritorno nella serie A di pallapugno. L’Albeisa ha conservato il primato imponendosi con ampio margine sul campo della Virtus Langhe. A tallonare la capolista due squadre, il Cortemilia e l’Imperiese, finaliste l’anno passato. Max Vacchetto e compagni hanno faticato più del previsto per avere ragione della Canalese (9 a 8), mentre l’Imperiese ha sconfitto l’Araldica Castagnole con un margine piuttosto ampio: 9 a 3.

Nelle file astigiane l’infortunato Amoretti veniva rimpiazzato da Alossa, capitano della formazione di C1. Positivo l’avvio di Parussa e compagni, in vantaggio 0-2, ma poi rimontati nel terzo gioco. Dal possibile 0-3 si passava così sull’1-2, dando il via ad un “break” a favore della squadra ligure che la portava in vantaggio all’intervallo per 6 a 2.

Dopo la pausa l’Araldica accorciava le distanze, 6 a 3, ma non riusciva a proseguire sullo slancio ed il pallino del gioco tornava nelle mani del quartetto di Raviola (foto) che chiudeva i conti sul 9 a 3.

SERIE A (Sesta di ritorno): Virtus Langhe-Albeisa 1-9; Cortemilia-Canalese 9-8; Subalcuneo-San Biagio 9-8; Imperiese-Araldica Castagnole 9-3; Ceva-Bormidese 7-9.

(Anticipo settima di ritorno): San Biagio-Albeisa 3-9.

Classifica: Albeisa punti 14; Imperiese e Cortemilia 12; Araldica Castagnole Lanze e Bormidese 8; Subalcuneo 6; Virtus Langhe e San Biagio 5; Canalese 4; Ceva 1.

Martedì 27 giugno, ore 20,30: Subalcuneo-Imperiese; Bormidese-Virtus Langhe; Canalese-Ceva.

Mercoledì 28 giugno, ore 20,30: Araldica Castagnole Lanze-Cortemilia.

Recupero – Giovedì 29 giugno, ore 20,30: Ceva-Virtus Langhe.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: