Cerca
Close this search box.
impe
Sport
Pallapugno

L’Araldica, in formazione incompleta, battuta a Cortemilia

In vetta alla classifica procede spedita la marcia dell’Albese
Passo falso per l’Araldica Castagnole nel settimo turno d’andata della massima serie di pallapugno. Nell’ostica gara esterna di Cortemilia, avversario il team capitanato da Massimo Vacchetto, gli astigiani si presentavano senza il capitano Cristian Gatto, il cui rientro dovrebbe comunque avvenire fin dal prossimo turno. In battuta l’Araldica schierava Stefano Marenco, che non pagava assolutamente lo scotto del debutto, andando al riposo sotto 3 a 5 dopo aver rimontato da 0-4. I castagnolesi facevano loro anche il primo gioco della ripresa, 5 a 4 il parziale, fallendo d’un soffio l’aggancio. A questo punto Max Vacchetto e compagni stringevano i tempi e non concedevano più giochi ai rivali: finale 9 a 4.

SERIE A (Settima d’andata): Imperiese-Subalcuneo 9-4; Alta Langa-San Biagio 9-4; Albese-Canalese 9-1; Cortemilia-Araldica Castagnole 9-4; Pieve di Teco-Speb 9-1.

Mentre il giornale va in stampa si stanno disputando le partite Monticellese-Ceva, a completamento della settima d’andata, e Imperiese-San Biagio, recupero della terza d’andata.

Classifica: Albese punti 7; Subalcuneo, Alta Langa e Cortemilia 6; Araldica Castagnole e Imperiese 4; Monticellese 3; Ceva 2; Speb e Pieve di Teco 1; San Biagio e Canalese 0.

Ottava giornata? – Giovedì 22 maggio, ore 20,30: Speb-Imperiese.

Venerdì 23 maggio, ore 20,30: Canalese-Monticellese; Subalcuneo-Cortemilia.

Sabato 24 maggio, ore 20,30: San Biagio-Pieve di Teco; Ceva-Alta Langa.

Domenica 25 maggio, ore 20,30: Araldica Castagnole-Albese.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale