IMG_5138
Sport
Calcio

L’ASD Asti capolista domenica affronta il Chieri alle 17 a Gassino

Nel calcio a 5 va in scena a Isola il derby di Coppa di Divisione: Avis-Orange si giocherà domani, sabato, alle ore 17

ASD Asti a punteggio pieno, e primo in classifica da solo, dopo tre giornate del nuovo campionato di Serie D. Nel primo turno infrasettimanale di mercoledì 20 settembre, i galletti hanno battuto (2-1), al “Censin Bosia”, la neopromossa Albenga di mister Fabio Fossati. “Miglior prestazione per noi dal punto di vista tecnico nelle quattro partite ufficiali disputate finora in questo mese di settembre”, ha detto l’allenatore dei galletti Marco Sesia in sala stampa. Domenica l’Asti affronterà il Chieri fuori casa: la partita si svolgerà a Gassino Torinese alle ore 17.

In Eccellenza, la Pro Villafranca riceverà il Vanchiglia, mentre il San Domenico Savio ospiterà la Pro Dronero al “Don Sodano” di Rocchetta Tanaro.

In Promozione, giocheranno in trasferta Canelli 1922 (a Castellazzo Bormida contro il Castellazzo) e Spartak San Damiano (a Castelletto d’Orba contro l’Ovadese). La Santostefanese, invece, se la vedrà con l’Arquatese sul terreno del “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

In Prima Categoria, infine, questi i confronti che vedranno impegnate le squadre astigiane: Buttiglierese-Trofarello; Annonese-Atletico Acqui; Costigliole-Fortitudo (a Isola d’Asti); Moncalvo-Monferrato (al campo sportivo “Umberto Micco” di Moncalvo); Tassarolo-Don Bosco Asti.

Nel calcio a 5  di Serie A2 va in scena a Isola il derby di Coppa di Divisione: Avis-Orange si giocherà domani, sabato, alle ore 17

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale