ASD Asti
Sport
Calcio

L’Asd Asti gioca d’anticipo, match interno per il San Domenico

Il programma delle partite previste nel weekend di Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Sabato 4 dicembre, con inizio alle 14,30, l’ASD Asti sarà ospite del Vado nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie D (girone A). A Vado Ligure mancherà fra i galletti il centrocampista Max Taddei, squalificato per una giornata in seguito all’allontanamento per doppia ammonizione subìto domenica scorsa nel match interno con la Caronnese. I biancorossi di mister Davide Montanarelli cercheranno ovviamente di riscattare la sconfitta (1-2) patita ad opera della formazione lombarda.
L’ultima sfida tra Vado e Asti in terra ligure risale al 26 aprile 2015. Quella gara terminò in parità (1-1). Per i galletti, rete dell’attaccante Loreto Lo Bosco, ora in forza allo stesso Vado.

Sempre per quanto riguarda la Serie D, ricordiamo che l’Asti ospiterà il Pontdonnaz al “Bosia” nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre (inizio alle 14,30).

Domenica pomeriggio, il San Domenico Savio riceverà il Chisola al “Censin Bosia” nel torneo di Eccellenza, mentre in Promozione la Pro Villafranca giocherà contro la Pastorfrigor Stay sul sintetico “Ernesto Bianchi” di Casale Monferrato. La Santostefanese affronterà invece il Bacigalupo al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo.

Questi, infine, gli incontri che, sempre domenica 5, vedranno impegnate le squadre astigiane di Prima Categoria: Calliano-Capriatese; Canelli 1922-San Giuliano Nuovo; Costigliole F.C.-Tassarolo; Solero-Don Bosco Asti; Spartak San Damiano-Felizzano.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail