Cerca
Close this search box.
briu
Sport
Calcio

L’Asti affronterà la Fezzanese in trasferta, la Pro Villafranca di scena a Cherasco

I prossimi impegni delle formazioni della nostra provincia

Domenica 15 ottobre l’ASD Asti sarà ospite della Fezzanese, squadra ligure, nell’ottava giornata del campionato di Serie D. L’incontro si disputerà a Sarzana (La Spezia) a partire dalle ore 15. L’inizio era previsto per le 16, ma la Fezzanese non ha accettato il cambio di orario richiesto dalla società biancorossa. I liguri hanno attualmente sette punti in meno rispetto ai galletti, secondi in classifica a due lunghezze dall’Alcione Milano. Asti vittorioso a Sarzana sulla Fezzanese tredici mesi fa: era il 18 settembre 2022 e l’undici biancorosso riuscì ad imporsi per 2-1 grazie alle reti siglate da La Marca e Kerroumi.

Si giocherà domenica alle 15 anche nei tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza, la capolista Pro Villafranca affronterà la Cheraschese in trasferta, mentre il San Domenico Savio riceverà la Valenzana Mado al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro. In Promozione, invece, Canelli 1922 di scena al “Costante Girardengo” di Novi Ligure contro la Novese. Spartak San Damiano e Santostefanese saranno impegnate entrambe sul terreno amico, rispettivamente di fronte a Pertusa (tra le mura del “Norino Fausone”) e Gaviese (al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo).

Questi, infine, i confronti riguardanti le squadre astigiane di Prima Categoria: derby tra Don Bosco Asti e Annonese al campo 2 del “Censin Bosia”, Buttiglierese-Nichelino Hesperia, Tassarolo-Costigliole, Capriatese-Moncalvo.

Nella foto, il portiere dell’Asti Brustolin.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale