I galletti dell'Asti calcio hanno un nuovo azionista di maggioranza. Nel pomeriggio di oggi, venerdì, Alessandro Nuccilli, imprenditore romano nel settore dell'edilizia, avrebbe concluso
I galletti dell'Asti calcio hanno un nuovo azionista di maggioranza. Nel pomeriggio di oggi, venerdì, Alessandro Nuccilli, imprenditore romano nel settore dell'edilizia, avrebbe concluso l'accordo con Pierpaolo Gherlone per acquisire il 70% del club. Il nuovo punto di riferimento dirigenziale dei biancorossi era atteso nella giornata di venerdì in città, tuttavia, nonostante l'accordo sia stato raggiunto e firmato, Nuccilli arriverà in Piemonte solamente a metà della prossima settimana.
Domenica l'Asti scenderà in campo tra le mura amiche per affrontare gli alessandrini dell'Asca: una situazione a dir poco tribolata per i Galletti che sperano con il nuovo ingresso dirigenziale di trovare nuovamente serenità per poter dare al sodalizio di via Ugo Foscolo un futuro ambizioso. A risultare decisivo nella fumata bianca per la trattativa della cessione il dirigente Ivan Mercurio. Nei prossimi giorni occorrerà verificare la credibilità del nuovo progetto, certo è che i biancorossi hanno bisogno come l'aria di forze fresche all'interno della compagine.