Cerca
Close this search box.
282560504_519204079678818_5427369108709508156_n
Sport
Calcio

L’Asti di Redento impatta nella semifinale regionale

La sfida di ritorno si disputerà sabato 4 giugno

Nella semifinale regionale di andata riservata agli Allievi Under 16, svoltasi sabato sul terreno del “Censin Bosia”, l’Asti ha pareggiato 2-2 con la Cheraschese. Ospiti due volte in vantaggio, una per tempo, grazie alle reti di Grimaldi e De Pasquale, mentre i biancorossi sono andati in gol per merito di Cia poco prima dell’intervallo e di Garro nella ripresa. La sfida di ritorno si disputerà sabato 4 giugno.

Questi i calciatori dell’Asti in distinta: Di Dio; Degli Agli, Brenchio, West, Garro, Baralla, Fakir, Manicone, Cia, Del Monte, Paolin. A disposizione: Ferlisi, Abela, Guza, Bo, Doro, Omegna, Vignale, Freilino, Lafleur.

Ecco il commento dell’allenatore biancorosso Alessandro Redento a fine partita: “Abbiamo disputato una buona gara. Meglio noi come possesso palla. Loro, invece, pericolosi nelle ripartenze. L’Asti ha pagato però qualche errore di disattenzione. Comunque, risultato giusto tutto sommato”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale