Cerca
Close this search box.
Football-Instagram-Template-6-773x380
Sport
Calcio

L’Asti pareggia in amichevole (2-2) contro l’Alba Calcio al “Coppino”

Reti biancorosse di Filippo Vergnano e Ignazio Carta – L’Asti riprenderà la preparazione martedì sul rinnovato sintetico del campo 2

Quinta amichevole dell’estate in corso per l’ASD Asti, che venerdì 12 agosto era di scena sul sintetico del “Michele Coppino” di Alba. Nell’occasione ha affrontato l’Alba Calcio, sodalizio che militerà in Eccellenza anche nella prossima stagione calcistica. L’incontro è finito in parità (2-2). Sull’1-0 al 9’ del primo tempo con Filippo Vergnano e raggiunto da Erbini all’11’, l’Asti è andato nuovamente in gol cinque minuti più tardi per merito di Ignazio Carta (nella foto), mentre al 38’ della ripresa, dopo la girandola delle sostituzioni, è stato Guyenne a firmare la rete del pareggio per l’undici di casa.

Questa la formazione-base dei galletti ad Alba: Brustolin; Scala, Legal, Carta, Venneri, Vergnano, Picone, Toma, Cannas, Kerroumi, La Marca.

L’Asti riprenderà la preparazione martedì 16 agosto (ore 18) sul rinnovato sintetico del campo 2. Esordirà invece in Coppa Italia a Genova contro il Ligorna domenica 21. Calcio d’inizio alle 16. La vincente affronterà il Vado in trasferta sette giorni dopo.

[foto Asti Calcio]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale