Cerca
Close this search box.
PGS ISOLA FUTSAL FOTO CORSINI STAMPA
Sport
Calcio a 5

L’Avis Isola piazza il colpaccio Douglas Corsini

L’ultimo dopo le esperienze in Orange e al Monferrato è della squadra guidata da Sergio Tabbia

L’Avis Isola mette a segno il colpo da novanta: dopo i botti Cazzin e Itria, laterale mancino in grado di fare la differenza in Serie A2, giunge alla corte di coach Sergio Tabbia un ultimo reduce da tante stagioni in Serie A, compresa la finale scudetto persa dal “suo” Real Rieti contro l’Orange Futsal di coach Cafù. Torna infatti a lavorare con Tabbia e il suo staff Douglas Corsini (FOTO MICHELA CATALANO), difensore classe 1982 ex Lazio, Orange, Rieti, Città di Asti, la corsa stagione protagonista nel ruolo di “player manager” al Monferrato.

«Sono orgoglioso di questo acquisto – commenta l’uomo mercato della PGS Massimiliano Liuzzi – Arriva all’Isola un campione che ha vinto due Coppa Italia, la Winter Cup e molto altro, che farà parte di un gruppo che punta a mantenere la Serie B e crescere partita dopo partita, anno dopo anno, per un progetto di sviluppo quinquennale».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo