Cerca
Close this search box.
ASD Asti
Sport
Calcio

Le date della ripartenza della D

Nell’ambito del campionato nazionale “Juniores Under 19”, l’attività al completo del girone A riprenderà sabato 22

A causa dell’emergenza Covid, il Dipartimento Interregionale ha rinviato l’attività calcistica in programma il 9 e il 16 gennaio, e ha fissato la ripresa del campionato di Serie D per domenica 23. Nell’occasione, in riferimento al girone A, si disputeranno le gare valevoli per l’ultimo turno di andata, fra le quali Asti-Fossano. Gli incontri di recupero avranno luogo invece mercoledì 12, domenica 16 e mercoledì 19 gennaio.

Nell’ambito del campionato nazionale “Juniores Under 19”, l’attività al completo del girone A riprenderà sabato 22. Sempre il 12, il 16 e il 19 i giorni fissati per la disputa dei recuperi di questo torneo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: